Eitan Dokhanian
Copem Group
2017-05-26T14:15:02+02:00
Eitan Dokhanian Story
Situata nel cuore di Roma, con filiale a Valenza, Copem & Shrenuj riveste un ruolo di primaria importanza, avendo il fine di rifornire direttamente, senza tramiti e intermediari, le aziende italiane che, al netto di inutili ricarichi, consentono ai fabbricanti di presentarsi sui mercati internazionali con prodotti alla bontà del “Made in Italy”. Con l’acquisto degli uffici nel prestigioso Palazzo di Vetro di Via Oderisi da Gubbio al 13A, la sede della Copem & Shrenuj viene trasferita da Piazza Margana, dando vita ad una moderna location dotata dei più moderni sistemi di gestione aziendale.
E’ l’inizio di un cospicuo investimento a livello immobiliare che incrementa la patrimonializzazione dell’Azienda e che in seguito si consolida ulteriormente con l’insediamento nello stesso stabile della INTERNATIONAL TRADING COMPANY e della WEB WORLD WORKING.
Nel 1966, in Israele, Eitan Dokhanian da inizio alla sua carriera professionale in qualità di tagliatore di Diamanti sotto la guida dello zio, tagliatore esperto, che si impegna a trasmettergli le sue conoscenze. Nel 1970 trasferisce le sue conoscenze di esperto tagliatore impiegandosi in una grande azienda di TELAVIV ma, nel 1976, il grande passo. Con scarse risorse finanziarie, senza conoscere la lingua, trova il coraggio di trasferirsi con la famiglia a Roma dove fonda la “ESRAZ”, società per il commercio all’ingrosso di Diamanti. Qualche anno dopo amplia il suo raggio d’azione fondando la “COPEM. Ulteriore opportunità di consolidare la posizione della COPEM nel mercato italiano è l’ingresso in azienda nel 1997, del figlio Raz che, ultimati gli studi, affianca il padre esprimendo in breve tempo una grande capacità imprenditoriale. Eitan e Raz, padre e figlio, una solida sinergia di grande successo che attira l’attenzione della famiglia indiana “DOSHI”, titolare della “SHRENUJ”, che con la qualifica di Sightholder della DTC di Londra, opera ai vertici del mondo dei Diamanti. è da questo incontro che nel 2005 nasce uno stretto rapporto di collaborazione con SHRENUJ che si concretizza, nel 2007 con la nascita della Copem & Shrenuj.
1. Eitan Dokhanian nella sede di Anversa al 543 Diamond Club in Pelikaanstraat 62.
2. Eitan Dokhanian consegna una donazione alla Fondazione Veronesi per la ricerca.
3. Il Team di Copem Group.