Quaranta anni di esperienza certificano la Holding in capacità commerciali e progettuali, grazie ad un piano industriale specifico e pragmatico che ha contribuito ad una crescita della Copem & Co pari al 300% negli ultimi 10 anni, conquistando un ruolo di primo piano nella fornitura di Diamanti alle principali aziende produttrici di gioielli in Italia e particolarmente nell’area di Valenza.
L’alleanza internazionale con gruppi Leader nel settore dei Diamanti ha garantito una presenza solida sul mercato.
La Copem & Co, con il suo Presidente Eitan Dokhanian e l’Amministratore Delegato Raz Dokhanian, ha scelto un managment di primissimo livello, al fine di concretizzare, per i propri clienti, un commercio etico e garantista negli anni.
Nel 2012 la Copem Group dà vita alla INTERNATIONAL TRADING COMPANY.
La ITC, e il suo modo di articolare il proprio business model, può considerarsi il massimo dell’espressione “concept”.
In 5 anni l’innovazione di marketing e progettuale sono state il centro di uno sviluppo che si è concretizzato in nuovi Brand “Total Marketing Oriented”.
Le capacita imprenditoriali del Gruppo hanno portato alla creazione di una nuova business unit: la ITC – Diamond Investment la cui mission, la vendita di diamanti per investimento, è diventata un progetto denominato “Un abbraccio nel Tempo – DLI” caratterizzato da un eccellente servizio di conservazione del patrimonio nel medio e lungo termine e regolato da una procedura di vendita chiara e trasparente che rispetta le indicazioni fornite dagli organi deputati al controllo e alla salvaguardia degli interessi dei clienti.
La “Business Unit ITC – Diamond Investment” si è dotata di strumenti adeguati per fornire ai clienti il controllo del valore delle gemme acquistate, monitorando il loro valore nel tempo al fine di reiterare i principi etici e garantisti della Copem Group.
Ad ulteriore riprova dell’orientamento della Copem Group a cercare il nuovo oltre i confini tradizionali, nel 2016 la stessa dà vita alla WEB WORLD WORKING (3W), azienda leader nella Web Communication, alla quale affida il compito di portare nel mondo del web tutta l’innovazione dei progetti che il gruppo esprime.
Copem & Co., ITC, 3W: la trilogia dell’eccellenza, espressione di un gruppo con una spiccata predisposizione a mantenere un ruolo di primo piano nel Diamond Business a tutti i livelli.